08 Lug Testimonianza
“ Sabato scorso decido di partecipare, .. dopo innumerevoli inviti .. alla Dimostrazione dell’esistenza della vita oltre la Vita. Probabilmente ero finalmente pronta a ricevere da Emanuela il contatto che è arrivato per me. Appena entrata nella splendida sala sono stata accolta con molta cura. Durante l’incontro, mentre Emanuela ci comunicava il messaggio, dal contatto ho percepito l’apertura del Cuore.. e di tutta la zona circostante che si espandeva… come una sensazione di freschezza nel Cuore.. come sentire l’aria fresca di primavera .. e quando si è rivolta a me .. descrivendo nei minimi dettagli la mia carissima nonna materna e la sorella di mio nonno ho avuto consapevolezza della loro presenza e del loro supporto. È stata un’esperienza illuminante che mi ha riempito il Cuore di Gioia che mi aprirà la strada verso la mia missione di Vita Wowowowww! Come può essere ancora ancora ancora meglio di così? Grazie, grazieee infiniteee Emanuela. T. “