Sogni

Sogni

E’ molto comune sognare un proprio caro nei primi mesi che seguono il suo trapasso. Mentre dormiamo la nostra frequenza vibratoria aumenta e le nostre resistenze sono minime se non inesistenti. Per gli spiriti è il momento migliore per mettersi in contatto con noi, perché non hanno bisogno di abbassare il loro livello di vibrazione.

La comunicazione attraverso il sogno è più semplice, è questa la modalità che scelgono per avviare una conversazione. La maggior parte delle persone, non capisce che si tratta di comunicazione spirituale, di solito pensano semplicemente di aver sognato il loro caro. La verità è che non si tratta di un sogno: stanno entrando in connessione con il loro caro in quel determinato spazio vibratorio…

Quando i nostri cari iniziano a guarire, a crescere ad espandersi e acquisiscono più conoscenze nel loro nuovo mondo, passano dal mostrarsi in sogno all’utilizzo di altri mezzi di comunicazione, esprimendosi in modi diversi. Talvolta iniziano a mostrare segni, come una farfalla, una rosa, o un cuore, far cadere le fotografie dagli scaffali, inviare segnali al vostro cuore, alla vostra mente, al vostro corpo… 

La cosa più importante per sentire i propri cari con maggiore chiarezza è aumentare il livello di vibrazione. Questo può aiutare a connettersi con la loro energia. E’ ancora più importante però concentrarsi sull’amore per loro, solo allora li sentirete. ”    [S.D.J.]



Call Now Button