
22 Ago Raggi dorati
” Centinaia, migliaia, milioni, decine di milioni di raggi dorati cadranno sul vostro pianeta come fosse una pioggia di luce. Entreranno nel medesimo istante in ognuna delle anime che saranno pronte a riceverli e si illumineranno e porteranno gioia, grazia ed amore. Tutta questa pioggia dorata contribuirà a dorare il mondo, a farlo risplendere, ad elevare quelle anime pronte per l’ascesa spirituale alla nuova dimensione.
Tutte queste anime creeranno una ragnatela di luce che contornerà la Terra in ogni sua parte ed ogni incrocio di questa ragnatela produrrà altri raggi luminosi, anche se meno potenti, che risveglierà ancora altre anime.
Sarà una discesa in scala, sarà un risveglio pianificato. E tanti, sempre di più avranno instillato il seme ed il germe della luce dentro di loro. E questo seme inizierà a fruttare. Dapprima germinerà come una piantina piccolissima, metterà radici nel profondo della vostra anima e nelle anime che riceveranno questo dono di grazia.
Queste radici cadranno ed andranno in profondità fino a percepire e farsi sentire in ogni dove dello spazio aurico animico. Da lì inizieranno finalmente il loro compito, inizierà la vera chiamata anche delle anime che tuttora sono immerse nella terza dimensione.
Sarà un risveglio più soft, sarà un risveglio più dolce, per far abituare anche le anime meno pronte a quella luce leggermente soffusa che deriverà dall’incrocio primario della ragnatela di luce che si formerà dai raggi luminosi principali. Ci sarà un momento ed uno solo che vi sentirete parte del Tutto come non mai. Ci sarà un momento ed uno solo in cui sarete tutti connessi e connetterete buona parte delle anime che sono presenti a Terra. Non tutte, attenzione, non tutte ma una buona parte.
E tutto finalmente si illuminerà. E tutto finalmente risuonerà come quella melodia cristallina che è destinata a diventare la nuova normalità che aspettate da tanto.Quella nuova luce di cui dovrete brillare, quella luce di cui dovete risuonare. Quelle nuove frequenze di amore di luce e di gioia di cui dovrete far parte molto a breve.
Lasciate perdere ogni energia negativa. Lasciate perdere ogni energia che vi toglie energia. Lasciate perdere le basse vibrazioni. Lasciate perdere tutto ciò che vi danneggia e danneggia il vostro “star bene”.
Da oggi iniziate davvero a lavorare per la luce, quella luce che vi viene donata dal centro di quel Tutto che tutto ha creato. Da oggi illuminate il mondo, l’Universo, illuminate tutto ciò che vi si presenta davanti.
Questo portale molto forte si aprirà ad un ora ben precisa, a metà del giorno di oggi. Ma attenzione, la metà del giorno non dovrà essere per forza la metà che pensate voi. Il giorno arriva in diversi momenti nell’arco di tutto il pianeta.
Cogliete per un attimo, quando il giorno inizia e quando il giorno finisce in tutto il globo e determinate la metà della giornata dell’infinito. Altrimenti ponetevi in ascolto, lasciate perdere per un attimo tutti gli impegni terrestri e meramente materiali.
Oggi provate, anche per un piccolo istante a mettervi sulla frequenza cristica della luce e lavorate solamente per la luce, nel vero senso della luce.Questo è il grande dono di oggi che vi accompagnerà fino a che vorrete essere accompagnati.
Ma quelle anime che riceveranno i raggi dorati di luce saranno i vostri punti d’incontro, quelle anime a cui andrete vicino perchè vi faranno star bene. E saranno quelle anime che saranno dei generatori di vibrazioni positive ed alte che potranno portare tutte le vostre risonanze ad alti livelli.
Amici, fratelli, attendete con gioia e con ardore questo importante momento. Da li si comincia. Un abbraccio di luce. ”
[L.F.]