04 Dic La tua voce per il loro amore
“ Tante anime in attesa nei due mondi, tanti cuori palpitano di speranza e anticipazione, emozioni profonde pervadono la sala, tante storie passate e presenti si intrecciano in un attimo infinito.
Gli affetti diventati spirito sono già qui, ora più che mai; attendono impazienti, stanno per avere la loro occasione, stiamo per avere la nostra occasione.
Ci vogliono dire milioni di cose, quelle che ci dicono ogni giorno, ma che non riusciamo a sentire. Finalmente avranno una voce, potremo riconoscerli, capirli, amarli ancora e trovare la nostra pace.
Hanno deciso, hanno scelto: volevano una persona speciale, unica, vera, e l’hanno trovata. Hanno scelto te Emanuela, non poteva essere altrimenti.
Tutti vogliono essere i primi, ma con la tua calma, la tua dolcezza, la tua pazienza, dai le giuste priorità e consegni i loro messaggi con garbo e discrezione.
A volte non è facile, ma il tuo impegno, la tua voglia di aiutare e di portare a termine il tuo compito sono troppo grandi e non possono essere sconfitti.
Ricevi frasi, immagini, sensazioni, emozioni, in un susseguirsi impetuoso che con la tua immensa sensibilità riesci a dominare e trasmettere a chi ti ascolta attento affidandosi pienamente a te.
Con il sorriso e con amore prendi per mano ognuno di noi e unisci le immensità dei legami che credevamo perduti.
Ecco che il cuore ora è più leggero, la tristezza di prima lascia il posto a qualcosa di più grande, che dà solo serenità e pace.
Un grazie non basta, un grazie di cuore non è sufficiente, forse un sorriso fatto di lacrime dal cuore basterà, perché rendi felici due mondi e tanti cuori solo con il tuo amore.“
[Marzia S.]