
18 Gen La perdita di una persona cara
La perdita di una persona cara fa nascere in noi l’interesse della vita oltre la vita e nella medianità. Subire una grande perdita crea dentro di noi un vuoto che pensiamo non riusciremo mai a colmare. Se però rivolgiamo la nostra attenzione al mondo spirituale e impariamo ad ascoltare il cuore, a vedere e sentire con gli occhi e le orecchie dell’amore, ci accorgeremo che le persone che abbiamo amato sono sempre qui con noi.
Loro non ci hanno mai lasciati, dobbiamo solo imparare il loro nuovo modo di comunicare. Lo possiamo chiamare il linguaggio dell’amore. Se siamo pronti a liberarci dal dolore e dalla tristezza che deriva dall’assenza fisica dei nostri cari defunti il primo passo è quello di comprendere il nostro intuito, a cui ci si riferisce anche con il nome di “evidenze”. Se non si è ancora pronti a tentare di comunicare con un proprio caro, se si sta lottando ancora con la paura e la sofferenza della perdita, avvalersi di un medium può rivelarsi un valido aiuto.
I medium sono persone che hanno sviluppato i loro doni spirituali al punto da essere in grado di vedere, udire, percepire fare esperienza di spiriti delle altre dimensioni che operano a vibrazioni più alte. Il medium fa da tramite o ponte tra il mondo fisico e quello spirituale con il compito di facilitare la comunicazione, anche emotiva, tra entrambe le realtà.