I colori dell’anima

I colori dell’anima

Viviamo in un mondo pieno di colori. Il colore è una vibrazione di energia, noi siamo energia e quindi creiamo colore. Non è sempre necessario vederlo, ma è possibile percepirlo.

Quando si parla di aura di una persona è la sua anima che emana i colori della sua energia. Ogni colore ha una propria frequenza vibrazionale che esercita su di noi un profondo effetto.

Il colore può anche essere come una chiave per aprire le porte dell’anima delle persone e portare loro beneficio e guarigione spirituale.

E’ possibile percepire i colori dell’anima di chi ci sta di fronte, oppure di quali colori può aver bisogno nella sua vita, e utilizzarli conoscendone il significato. Per esempio, il rosso è legato alla forza vitale, all’indipendenza, all’ego; il giallo è il colore della consapevolezza, delle capacità mentali e organizzative; il blu è il colore principale della comunicazione, parola scritta, verbale o ispirata attraverso la musica, la danza e l’arte, il blu è il colore della femminilità.

Ogni persona nasce con un colore predominante che lo accompagnerà per tutta la vita, forse non lo userà sempre ma è importante sapere che c’è.



Call Now Button