09 Giu Contatto medianico – testimonianza da una dimostrazione pubblica di medianità
” Accettare la perdita di una persona cara è un lungo percorso di sofferenza, di rabbia, di impotenza, di mancanza di dialogo e di presenza del proprio caro. Io ho perso il mio adorato papà nel 1997, all’età di 60 anni. Ho vissuto fino a pochi mesi fa con la totale e lacerante convinzione di averlo perso per sempre.
Un paio di mesi fa ho partecipato ad un incontro tenuto dalla medium Emanuela. Non c’è stato nessun contatto per me ma, al termine della serata, mi sono sentita emotivamente cambiata e con la consapevolezza che qualcosa di straordinario sia sempre al nostro fianco per accompagnarci e proteggerci.
Recentemente ho partecipato ad un secondo incontro tenuto da Emanuela ed ho portato con me anche la mia mamma ed insieme abbiamo vissuto la straordinaria esperienza del contatto medianico. Prima mi sono giunti dei messaggi di incoraggiamento per mio fratello che si trova in un momento di difficoltà e poi riferimenti a date come il mio imminente compleanno e quello di mio nipote ed incoraggiamenti per il mio lavoro facendo riferimento a delle situazioni che io sto effettivamente vivendo.
La parte più intensa ed unica a livello emotivo è stata quando Emanuela si è rivolta alla mia mamma dicendole che stava ricevendo da suo marito una dichiarazione per il grande amore che avevano vissuto, che lui è sempre vicino a lei e la protegge. Emanuela guardava la mia mamma con uno sguardo dolcissimo ed intenerito che per me è stata la conferma che in quel momento il mio papà fosse realmente in contatto con lei perché i miei genitori hanno vissuto una grande storia d’amore ed io adesso so che la mia mamma non è rimasta sola ma che lui c’è sempre accanto a lei, in una nuova dimensione ma presente.
Grazie, Cristina e Teresa con Marco
Ciao papà “