
03 Gen Contatto medianico – testimonianza da una dimostrazione pubblica di medianità
DUE AMICHE
” Negli ultimi due anni io e la mia amica Silvia abbiamo perso reciprocamente i nostri papà con cui abbiamo condiviso vita e lavoro. Questa perdita ci ha avvicinato ancora di più nel dolore e nella condivisione delle nostre vite. Pur essendo molto razionali e spaventate di ciò che potevamo sperimentare incontrando Emanuela, prima una e poi l’altra ci siamo volute avvicinare a questa esperienza medianica.
Abbiamo prima provato la seduta individuale, cercando di mantenere un certo distacco ma la nostra razionalità è vacillata da subito. Emanuela, e possiamo scrivere per tutte e due, ha subito creato un contatto con i nostri cari fornendoci dettagli che solo noi potevamo conoscere. E’ stata una emozione sconvolgente ed unica che ci ha trasmesso coraggio e speranza, un aiuto e una presenza costante dei nostri cari.
Pochi giorni fa abbiamo partecipato ad una dimostrazione pubblica, questa volta Emanuela si è rivolta a me palesando con un gesto, che era solito fare mio padre, la sua presenza. È stata un emozione indescrivibile che ha cresciuto in noi la convinzione che i nostri cari ci sono vicino.
Emanuela è il tramite per permetterci di comunicare con i nostri cari emozioni che nemmeno quando erano in vita siamo riusciti a trasmetterci. Grazie. Elena e Silvia. “