12 Dic Contatto medianico – testimonianza
“ Quasi un anno fa è mancata una persona a me cara, già solo pochi giorni dopo la sua scomparsa ho iniziato a fare dei “sogni” particolari con la persona mancata, così realistici da sembrare delle visioni. A questo sono seguiti altri “segni”, una piuma sul cuscino, il suo nome che leggevo dappertutto, e tantissime altre “coincidenze”, troppe per essere tali.
Quasi per caso (ma ora non ne sono più così certa) ho trovato il sito web di Emanuela Dal Santo. Ero molto scettica riguardo all’argomento, ma poi spinta dalla curiosità di capire se erano solo mie suggestioni ho fissato un appuntamento. Fin da subito Emanuela ha descritto mia mamma mancata anni fa, sia fisicamente che caratterialmente. Mi ha anche parlato del rapporto che avevamo, descrivendo la situazione. Quindi per il resto della seduta mi ha descritto la persona per cui mi sono rivolta a lei, descrivendo fatti, luoghi e situazioni in cui mi ritrovo perfettamente!
Nonostante lo scetticismo iniziale devo ammettere che inizio a prendere coscienza di un’altra dimensione che non conoscevo e che rifiutavo di conoscere! T.E. “