04 Mar Contatto medianico – testimonianza
” A volte la vita ci mette di fronte a prove molto difficili e inaspettate! Ti fai tante domande ma non trovi le risposte. Vivi di rabbia e convivi con il dolore hai una continua sensazione di malessere. Niente ha più un senso nella tua vita!
Poi … grazie ad un’amica ho incontrato un Angelo si chiama Emanuela Dal Santo. Lei mi ha fatto conoscere un mondo nuovo, una nuova dimensione a me sconosciuta portandomi dolcemente nel mondo spirituale.
Grandi sono le emozioni che mi trasmette e grande è la gioia! Il mio dolore non è sparito e la mia gioia è breve ma quando la devo incontrare, mi sento come quando mi preparavo per incontrare Lui….
I dubbi spariscono lasciando posto alle certezze…. La nostra anima non muore mai e nemmeno muore mai l’amore. Sento e capisco che alcuni tra noi hanno la capacità di collegarsi con questa dimensione.
Attraverso Emanuela le persone che amiamo e che si trovano nell’aldilà possono comunicare i loro messaggi ma soprattutto ci possono dire che sono stati e che sono ancora accanto a noi! Grazie Emanuela. Loredana “