09 Lug Contatto medianico – Testimonianza
“Una seduta pubblica di medianità offre una meravigliosa opportunità per vivere e toccare con mano il potere dell’Aldilà per aiutarci ad aprire la mente sulle possibilità dell’esistenza di una vita dopo la morte e prova che la comunicazione con i nostri cari defunti è possibile!
Per quanto riguarda la mia esperienza personale, ho sempre pensato che esistesse un aldilà. Piccoli segnali li ho avuti fin da ragazza, ma quando un anno fa ho perso mia mamma per un male incurabile i segnali sono diventati sempre più forti e concreti. Spostamenti di oggetti, apporti di monete da 1/2 centesimi, sogni che parevano reali, disturbi sonori sia nell’autoradio che nel cellulare.
Arrivata a questo punto avevo bisogno di capire, ma sapevo che da sola non potevo farlo e così il destino ha voluto che arrivassi a Emanuela. È con lei che ho assistito per la prima volta ad una seduta pubblica di medianità. È utile sapere però che quando si partecipa a queste serate non bisogna mai dare per scontato che il tuo caro si presenti per forza. Io sono andata accompagnata da un amica ed effettivamente per me non c’è stato nessun contatto. Per la mia amica invece si ed è stata felicissima di sapere che aveva accanto la sua cara nonna materna. Ciò non toglie che quello che si vive solo ascoltando le esperienze altrui rafforza sempre di più in te la consapevolezza che loro ci sono e che sono accanto a noi sempre.
Ho avuto modo poi in seguito di fare con Emanuela una seduta privata dove finalmente ho avuto il giusto conforto e la certezza che la mia mamma è sempre accanto a me. Voglio dire alle persone che per caso leggeranno questa testimonianza (e se sono arrivate a leggerla c’ è un motivo) che fare un esperienza medianica è un occasione da dare non solo a noi ma anche ai nostri cari defunti. Emanuela sarà il vostro tramite per ricevere quei messaggi d’amore che pensavate di non poter più ricevere. Un ringraziamento particolare va ad Emanuela che con le sue capacità, semplicità e umanità ha portato gioia nei nostri cuori. Con affetto e stima Cristina e Ramona ”