02 Gen Anno 2022
” Non perdere il tuo sorriso… Il tuo desiderio di aiutare… Rendere le cose belle per gli altri. Non perdere la tua compassione. La tua comprensione del dolore degli altri.. La tua sensibilità per tutti gli esseri… I tuoi abbracci sinceri.
Non perdere la capacità di perdonare… La tua misericordia … La tua empatia… Il tuo cuore aperto e generoso. Non perdere la tua capacità di amare… I tuoi sogni… La tua voglia di vivere… La tua passione… la tua tenerezza… La fiducia che solo l’amore ti dà.
Non lasciare che il dolore ti porti via… …la tua essenza… …la tua umanità. Se ci passi attraverso… …che possa rafforzarti… …ti aiutano a trovare te stesso… …ti apprezzo… ti apprezzo… ti amo… …ti rendono molto più umano. Le ferite, il dolore… hanno solo la funzione di insegnarmi, di aprirmi sempre di più alla mia umanità.”
[ Anonimo ]