18 Ott A un soffio da noi
Il Mondo Spirituale è in mezzo a noi, è a un soffio da noi. I nostri cari per farsi sentire si manifestano attraverso i sogni, i profumi, le canzoni sentite alla radio, i suoni particolari, ma non sempre noi umani riusciamo a coglierli.
Il medium allora può essere e viene utilizzato dal Mondo Spirituale come canale energetico per portare messaggi di conforto, di aiuto e di gioia per noi di questo mondo terreno. Il modo in cui questi due mondi si uniscono con l’aiuto del medium è proprio attraverso i contatti medianici.
Noi siamo fatti di energia, di vibrazioni, di onde sinusoidali, più queste onde si elevano più risultiamo luminosi al Cielo. La nostra luce viene vista dalla Luce dello Spirito che si avvicinerà a noi …. finché le due luci si toccheranno… da qui nasce il termine contatto medianico.
I nostri cari, familiari o amici, che sono nell’aldilà vogliono – attraverso i contatti e i loro messaggi – aiutarci e farci sapere che loro sono sempre con noi, vogliono portarci il loro amore e il loro sostegno in questo percorso di vita terrena non sempre facile da affrontare.
Quando si realizza un contatto ci sono sempre tre parti che vengono coinvolte: chi riceve, il/la medium e il Mondo Spirituale. Insieme ci sarà la possibilità di vivere grandi emozioni. Certo questo può accadere grazie ad una predisposizione di animo e di cuore ad accogliere quello che hanno da dire da un’altra dimensione… spirituale, lasciando andare le paure.
La speranza è che dopo un’esperienza di questo tipo si possa vedere con occhi diversi la propria quotidianità, dando voce alla componente spirituale più profonda.