04 Feb A immagine di Dio
“ Siamo tutti fatti a immagine del Creatore, cosa significa questo? Non ha niente a che vedere con il nostro corpo fisico, significa che ognuno di noi ha una Scintilla Divina, la Presenza dell'”IO SONO”, una sfaccettatura dell’espressione Divina, perché senza di essa non potremmo essere vivi.
Tutti portiamo in noi questo potenziale macrocosmico, perché ognuno di noi è un microcosmo dell’Amore e della Luce del Creatore. Questa Scintilla Divina contiene le virtù, gli attributi, le qualità e gli aspetti del Creatore, in attesa di accendere il suo generatore di potenziale Divino, alimentato dall’Amore.
L’amore e la compassione, insieme all’intenzione e all’azione concentrata, creano il potere che detiene le chiavi del magazzino universale del potenziale immanifestato, che è l’energia del Cuore Centrale del Creatore che sta solo aspettando che noi diamo forma e manifestiamo sul piano fisico qualsiasi cosa possiamo immaginare.
Per fare questo dobbiamo vivere in Armonia con le Leggi Universali come Lui ci ha comandato di fare quando siamo usciti dalle Sue Mani Divine. Questo è il momento tanto atteso da tutti noi, perché non c’è limite, nella libertà dell’ANIMA, possiamo raggiungere le stelle. ”
[ M.G. ]