News

La perdita di una persona cara

La perdita di una persona cara fa nascere in noi l'interesse della vita oltre la vita e nella medianità. Subire una grande perdita crea dentro di noi un vuoto che pensiamo non riusciremo mai a colmare. Se però rivolgiamo la nostra attenzione al  mondo spirituale e impariamo ad ascoltare il cuore, a vedere e sentire…
Per saperne di più

Amore incondizionato per se stessi

" Tutti noi vogliamo provare amore. Lo desideriamo, lo cerchiamo, lo sogniamo e se non c’è ci sentiamo incompleti.. Cominciai il mio viaggio di scoperta di questo amore totale cercandolo negli occhi dei ragazzi. Non avevo ancora capito che dovevo trovarlo dentro di me prima di poterlo ricevere dall'esterno. Cercavo l’accettazione degli altri, ma non riuscivo…
Per saperne di più

Dimostrazione pubblica di medianità a Torino – gennaio 2018

Venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 20.45 è in programma a Torino una dimostrazione pubblica di medianità "dell'esistenza della vita oltre la vita". Un'occasione per condividere emozioni e gioie legate ad un'esperienza che, se anche già vissuta, è sempre diversa e toccante perché ci permetterà di sentire e sapere che i nostri cari ci sono sempre vicini. Dal mondo…
Per saperne di più