About me

Emanuela Dal Santo - Medium

 

emanuela-dal-santo-medium-torino

MEDIANITÀ MODERNA E CONTATTO CON L'ANIMA.

Nata nel 1967 a pochi chilometri da Torino, dimostra sin dai primi anni di vita una sensibilità e una creatività che si esprimono attraverso il disegno e la scrittura. In parallelo alla realtà lavorativa in ambito immobiliare, intraprende un cammino di crescita interiore ispirato dalla costante ricerca, sin da piccola, di un contatto d’amore con il padre trapassato prematuramente.

Incontra Paul Jacobs e  altri medium inglesi dell’Arthur Findlay College che dal 2004 la accompagnano in un percorso di vita con una visione spirituale nuova che l’aiuta a dar voce ai suoi talenti più profondi e ai suoi doni portandoli alla luce.

Oggi è consapevole di essere in grado di donare guarigione Spirituale attraverso la compassione e l’amore verso le sofferenze altrui. E’ anche una passione, riguardo alle persone che incontra nella vita, nel riconoscere che può aiutare a guarire l’anima degli altri essendo presente per loro.

 

TRE BUONI MOTIVI PER CONTATTARMI

01.
A un soffio di distanza

entrare in contatto con l’amore che ci circonda e che spesso non consideriamo, ritenendolo perduto, vivendolo solo come un sogno, nel rimpianto di  non avere più  l’occasione di condividere … e invece loro sono qui !

.

02.
Consapevolezza di sé

dare voce alla propria componente spirituale è una modalità diversa dal solito modo di percepire, ma è sicuramente utile per poter vivere ogni giorno con più consapevolezza di sé.

03.
Incontri meravigliosi

In una seduta o in una dimostrazione pubblica, ogni volta che si realizza un contatto medianico con un messaggio finale è come partecipare ad un incontro meraviglioso, con la condivisione di ricordi e di amore.

.

Metodologia

01.
Chiaroveggenza 

E’ la capacità di vedere con la mente. Ottenere la conoscenza di luoghi, eventi, oggetti, persone, ecc.. che sono lontani nello spazio e talvolta anche nel tempo. Si verifica ricevendo simboli, colori, scene o immagini. Per recepire al meglio le informazioni va usato il “terzo occhio”. Tale dono può essere sviluppato con esercizi di meditazione e visualizzazione.

.

02.
Chiaroudienza

E’ la capacità di poter sentire suoni ad altri livelli vibrazionali, non percepibili normalmente dall'orecchio umano. Voci che possono portare nomi, date, parole o testi di canzoni, evocando  messaggi e consigli legati al momento presente, portando un aiuto a noi o qualcuno che ci è vicino.

03.
Chiaropercezione

E’ la capacità di percepire le emozioni, a volte anche il “ricordo” di sensazioni altrui come gioie, emozioni forti e tratti della personalità. Può capitare di entrare in una stanza e sentire che le vibrazioni sono ancora lì… di quello che è appena successo. I pensieri e le emozioni vengono raccolte nell’area del plesso solare, da qui la frase “…ho avuto una sensazione di pancia”.